Costumi di carnevale di coppia: i più belli per travestirsi insieme

Costumi di carnevale di coppia: i più belli per travestirsi insieme

Costumi di carnevale di coppia: i più belli per travestirsi insieme

Il Carnevale si avvicina e, insieme al profumo delle chiacchiere e del sanguinaccio, inizia la corsa al travestimento migliore.

Di costumi per Carnevale ce ne sono moltissimi, dai più classici a quelli più sofisticati e difficili da riconoscere. Sempre più spesso si vedono travestimenti di Carnevale in coppia o in gruppo, che risultano particolarmente simpatici rispetto a quelli singoli.

Se tu e il tuo partner avete intenzione di indossare un costume di Carnevale di coppia, ma non sapete ancora quale, ecco una selezione dei più belli e originali disponibili su Amazon nella categoria Costumi e Travestimenti.

Costumi di Carnevale di coppia: i più belli per tutti i gusti

Se è vero che travestirsi a Carnevale è molto divertente, farlo in coppia può essere ancora più spassoso! Dai costumi classici ma che non passano mai di moda, fino ad arrivare a quelli più contemporanei con personaggi di film e serie tv, ce n’è davvero per tutti i gusti e le tasche.

Non tutti i costumi sono completi di accessori, ma la maggior parte hanno tutto ciò che serve per un effetto wow durante le feste di Carnevale. Ecco la selezione dei nostri preferiti, tutti comodamente acquistabili online con spedizione rapida.

Re e regina di cuori

Amanti dei giochi di carte? Allora potreste optare per un travestimento che rifletta la vostra passione! Pratici da indossare e da lavare, questi vestiti da Re di cuori e Regina di cuori sorprenderanno tutti i vostri amici! Completano il look un mazzo di carte francesi, la spada del re e una rosa rossa per la regina.

Birra e hamburger

Se scegliete questo travestimento sarete letteralmente mangiati con gli occhi, e sicuramente risulterete super originali. Il costume da birra è realizzato in tessuto, mentre quello da hamburger è fatto di materiale spugnoso ma leggero e può essere anche completato con un cappello a forma di hamburger.

Avete un bambino? Allora è inevitabile vestirlo da bottiglia di ketchup!

Coppia di villain

Siete appassionati di supereroi e avete amato il film sulla Suicide Squad? Allora siete fatti per travestirvi da Joker e Harley Quinn!

Il costume da donna comprende la giacca con maglietta, i pantaloncini e i collant; il costume da uomo invece comprende il pantalone, la giacca con la camicia e la cravatta. Completano il look una parrucca da donna, una bomboletta spray verde per i capelli dell’uomo e la mazza da baseball di Harley Quinn.

Celebrità del film muto

Siete i più taciturni o i più chiacchieroni della comitiva? Non importa, perchè vestirsi da celebrità del film muto vi garantirà un successo assicurato. L’abito da donna comprende vestito, fascia per capelli, guanti e cartello nero; l’abito da uomo invece comprende giacca, camicia, gilet, pantaloni, cappello e baffi.

Completa il look un bastone da passeggio e un filo di perle.

Bacon e uova

Golosi fin dalla colazione? Se siete amanti della classica combo americana e volete rievocarla a Carnevale, questo costume da american breakfast sarà perfetto per voi.

Tanti accessori per completare il look: dalla padella giocattolo, alle posate giganti, alla finta confezione di uova.

Toy Story e Buzz Lightyear

“Verso l’infinito e oltre!” sarà il motto del vostro Carnevale: se amate Toy Story, il film Pixar che ha emozionato milioni di bambini e ragazzi, potete scegliere di travestirvi dai due protagonisti del cartone animato.

I costumi sono già molto accessoriati, ma il look può essere completato con degli speroni per gli stivali, un casco da astronauta e una pistola giocattolo.

Braccio di ferro e Olivia

Colpo di mille balene, è arrivato il costume di Carnevale di Braccio di Ferro e Olivia! I due protagonisti di Popeye sono una delle coppie più famose dell’immaginario pop, e se avete sempre voluto parlare con le loro voci da cartoon quest’anno è il momento giusto per farlo.

Completano il look una pipa, una parrucca bruna e, ovviamente, gli immancabili spinaci.

Edward mani di forbice

Per tutti gli appassionati dei film di Tim Burton, online è disponibile il costume di Carnevale dedicato a Edward Mani di Forbice prodotto con licenza ufficiale.

Divertitevi a spaventare i vostri amici con gli speciali guanti con le forbici; il costume è super accessoriato, ma se volete un effetto ancora più realistico potete anche scegliere dei guanti più realistici e spaventosi.

Fred e Wilma de I Flinstones

Yabadabadoo! Per chi ha un animo retrò e vuole tornare addirittura all’età della pietra, non c’è niente di meglio di un costume coordinato de I Flinstones!

Il costume da uomo comprende la tunica e la cravatta, quello da donna comprende il vestito, la parrucca e la collana. Completa il look l’iconica clava di Fred, e se avete una figlia potrete completare la famiglia vestendola da Ciottolina.

Scheletri messicani

Adorate la cultura messicana e il loro rapporto con i morti? Allora questo travestimento in stile Dìa de Los Muertos sarà perfetto anche per Carnevale.

Il costume da uomo è super accessoriato, con tanto di sombrero e papillon, mentre il look da donna può essere completato con una rosa nera, un copricapo a fiori e un chocker.

Coppia di toreri

Olè! Se ami la corrida, il tradizionale spettacolo spagnolo, allora questo costume coordinato da torero è fatto apposta per te.

Completano il look da uomo un paio di baffi e il cappello, mentre il costume da donna può essere arricchito con un copricapo e un foulard rosso.

Biancaneve e i sette nani zombie

Dovete partecipare a una festa di Carnevale ma in realtà preferite Halloween? Allora non c’è niente di meglio di un costume da zombie di una tra le più note fiabe Disney!

Il costume da donna comprende l’abito e la fascia per capelli, mentre quello da uomo comprende l’abito e la maschera. Completano il look, per la donna, una parrucca e un cerchietto rosso, per l’uomo un’ascia giocattolo.

Re e regina del reame

Se anche voi sognate un royal wedding degno di Kate e William, allora un costume da re e regina sarà perfetto per dimostrare a tutti che la classe non è acqua.

Il costume da uomo è completo di tunica e cappello e vi si può aggiungere uno scettro, mentre quello da donna può essere completato con una corona. Se avete un figlio, vestirlo da principe o principessa è d’obbligo!

Anni ’20 a New York

Siete amanti dello stile vintage e vi affascinano le atmosfere degli Anni Ruggenti? Allora il travestimento perfetto per voi è questo costume coordinato in stile Anni Venti. Si tratta di un grande classico sempre attuale: il costume da Charleston sta bene a tutte, stessa cosa per il completo gessato.

Al costume da uomo non manca niente – ci sono anche il sigaro in plastica e i baffi finti – mentre la donna potrebbe completare il look con una collana di perle e un pellicciotto.

Antichi Romani

Siete nati nel XXI secolo ma vi piacerebbe mangiare su un triclinio e assistere agli spettacoli dei gladiatori? Allora potete tornare per un giorno nel passato con questo costume coordinato in stile antichi Romani.

I costumi comprendono le tuniche bianche e i drappeggi rossi: per l’uomo si può completare il look con una corona di foglie d’alloro, mentre la donna può puntare su collane e accessori scintillanti.

Costumi di Carnevale di coppia: tutti i travestimenti disponibili online

Se nessuna delle nostre scelte ti ha ispirato, ma hai deciso di volere a tutti i costi un costume di Carnevale di coppia, puoi cercare il tuo preferito su Amazon nella categoria Costumi e Travestimenti.

Con gli accessori adatti e il trucco giusto, sarete voi i vincitori indiscussi di ogni festa di Carnevale che si rispetti.

Fonte: Costumi di carnevale di coppia: i più belli per travestirsi insieme