Palline di Natale: personalizza il tuo natale aziendale

Palline di Natale: personalizza il tuo natale aziendale

Non è mai troppo presto o troppo tardi per parlare del natale e dei decori che tanto piacciono a tutti. Sempre più spesso infatti ci si affaccia a dei progetti artigianali, dei decori cioè che sono unici nel loro genere e rendono la casa inimitabile.

Tralasciando per un attimo il discorso del fai da te e dei decori preparati in casa, di cui in molti si avvalgono, pensiamo ora invece a tutte quelle aziende che si occupano di gadget. Quelle aziende cioè che lavorano per rendere a loro volta speciale il natale di altre attività. Palline di natale personalizzate, calendari, penne, sono solo alcuni degli oggetti che vengono elargiti qua e là clienti e collaboratori dalle aziende.

Ultimamente è molto di moda avvalersi di decori tipicamente natalizi su cui sono apposti i loghi aziendali per una sponsorizzazione e pubblicizzazione alternative e originali.

Cosa occorre

Il cliente sceglie quindi decori, o meglio, palline di norma dal colore chiaro. Che siano esse in vetro o plastica in una varietà di formati, non importa. Ciò che conta è la personalizzazione del decoro, per un natale aziendale del tutto fuori dal comune.

Avremo infatti a che fare con delle palline su cui vengono impressi (stampati) o incollati numeri ed iniziali. Il cliente sceglie il carattere, le dimensioni e il colore, per poi ricevere questo gadget natalizio che rappresenti la propria azienda in modo del tutto unico

Il tutto sarà decorato con glitter o coriandoli: se vogliamo riempire l'interno del nostro ornamento con luce e scintille. O ancor potremmo scegliere delle palle che si aprono e porci all’interno caramelle o cioccolatini. I nostri collaboratori ne saranno entusiasti.

L’amore per il mix di colori

L’atmosfera tipica del natale è fatta di un mix di colori. Una combinazione cioè di strisce in oro e bianco e nero, che darà alle nostre decorazioni personalizzate quel tocco in più. La nostra casa non apparirà decorata in modo originale solamente, ma soprattutto in modo unico.

Per coloro che amano i monogrammi tradizionali, possono dare un'occhiata sul web ai vari ornamenti monogrammi che vengono riproposti, per poi chiederli espressamente applicati all’azienda sul nostro gadget personalizzato. Solo così potremo davvero avvalerci di strumenti unici che contraddistinguono il nostro marchio.

Infine, per idee ancora più divertenti su come creare ornamenti personalizzati unici, si può sempre consultare il catalogo proposto dall’azienda cui ci affidiamo: magari un pizzico di tradizione non guasta. È pur sempre natale.