Scegliere le cucine Modulnova a Milano per degli ambienti lussuosi

Scegliere le cucine Modulnova a Milano per degli ambienti lussuosi

Modulnova è un marchio che può certamente costituire un punto di riferimento prezioso per chi desidera acquistare delle cucine di design particolarmente lussuose ed eleganti, e quest'azienda italiana, la quale gode di un grande blasone, è molto conosciuta ed apprezzata anche all'estero.
Prima di scoprire cosa contraddistingue questo marchio e le sue così interessanti cucine, chiediamoci anzitutto come è necessario muoversi per acquistarle.

Come acquistare le cucine Modulnova?

Modulnova è un brand di fama internazionale, il quale rivolge con successo i suoi prodotti anche ai mercati di continenti diversi da quello europeo: Modulnova ha infatti dei rivenditori ufficiali in Giappone, a Hong Kong, in Indonesia, a Singapore, negli Stati Uniti, solo per fare alcuni esempi.
La presenza di rivenditori Modulnova è molto massiccia anche sul territorio comunitario, allo stesso tempo non mancano, ovviamente, diversi rivenditori ufficiali Modulnova in Italia.
Se si vogliono acquistare delle cucine Modulnova a Milano non bisogna fare altro che informarsi su quali sono i rivenditori più vicini, per avere la certezza di assicurarsi i modelli originali di questo importante marchio.
A Milano, peraltro, è presente un grande show room Modulnova, situato al civico 99 di Corso Garibaldi.

Modulnova, un brand molto poliedrico

Modulnova è un marchio che abbraccia il settore dell'arredamento in modo molto poliedrico: Modulnova Cucine è il brand che riguarda appunto questo genere di ambienti interni, tuttavia l'azienda si occupa anche di arredo bagno e di arredi dedicati alle zone Living.
Tutte le proposte Modulnova, a prescindere dal tipo di ambiente a cui fanno riferimento, presentano uno stile molto moderno ed audace, e rappresentano una scelta di grande qualità per chi intende realizzare degli ambienti lussuosi e raffinati.

La storia di Modulnova

L'azienda Modulnova nasce nel 1988 grazie ad un'idea imprenditoriale della famiglia Presotto, la quale poteva vantare una solida esperienza nel mondo dell'arredamento già dal lontano 1949.
L'idea di rivolgere le proprie creazioni a un target molto esigente, e di proporre degli elementi d'arredo di pregevole estetica e molto curati in ogni dettaglio, è stata evidente fin da subito, ad ogni modo Modulnova non ha mai smesso di innovare e di sperimentare delle nuove soluzioni per accontentare le preferenze estetiche più disparate.
Modulnova ha sempre mantenuto la propria sede in Italia, esattamente a Prata di Pordenone, in provincia di Pordenone.

Lo stile delle cucine Modulnova

Il design tipico delle cucine Modulnova è in linea con lo stile che contraddistingue tutte le creazioni di questo marchio italiano, ovvero molto moderno, raffinato ed essenziale.
Le cucine Modulnova impiegano gli spazi in modo molto razionale, dunque sono ideali anche per chi ha necessità di arredare ambienti di dimensioni limitate, e la loro estetica molto pulita propone molte superfici lisce le quali esaltano la naturale bellezza dei materiali impiegati per la realizzazione del mobile.
La qualità dei materiali è un'autentica costante nelle cucine Modulnova, in cui non è affatto inconsueto l'utilizzo di finiture in resina di cemento.

La grande originalità della cucina armadio

Il catalogo di cucine Modulnova è molto ricco, e offre la possibilità di scegliere tra numerosi diversi modelli, tra questi spicca tuttavia la cosiddetta cucina armadio, un vero e proprio armadio che racchiude al proprio interno tutti gli elementi che costituiscono la composizione, ovvero piano cottura, lavello, cappa integrata, scolapiatti, senza trascurare altri interessanti dettagli quali mensole, sistemi di illuminazione LED e cestoni.
La cucina armadio rappresenta davvero una grande novità per quel che riguarda l'arredamento della cucina, e rivisita in modo totale il tradizionale modo di intendere questi ambienti.
Acquistando delle cucine Modulnova, è evidente, si possono ricreare delle soluzioni di Interior Design davvero molto particolari.