Stadler Form: ventilatori efficaci dal design raffinato.

Stadler Form: ventilatori efficaci dal design raffinato.

Le calde ed afose giornate estive sono ormai alle porte e l'utilizzo di un buon ventilatore diventa una necessità. Ti presentiamo, dunque, cinque ventilatori Stadler Form per rinfrescare le stanze durante il periodo estivo e per arredare la tua casa in modo semplice ma non scontato.

Stadler Form

Standler Form è una società svizzera nata nel 1998 che unisce la funzionalità dei prodotti che produce ad un alto livello di design. Tutti i prodotti che essa suggerisce sono di ultima generazione e caratterizzati da una fisionomia semplice ed elegante. La società propone una vasta gamma di accessori per la vostra casa. Si parla di umidificatori, deumidificatori, ventilatori, diffusori, diffusori di essenze e stufette elettriche.

I ventilatori Stadler Form

I ventilatori Stadler Form sono di misure ridotte, con un design semplice ma raffinato. A prima vista, potrebbero sembrare accessori d'arredamento. La qualità del ventilatore dipende, ovviamente, dal modello e dal prezzo dell'articolo che siete intenzionati a scegliere. Alcuni ventilatori, ad esempio, sono più rumorosi di altri, soprattutto se si inserisce la massima velocità. La società propone ventilatori da pavimento, che sono di dimensioni ridotte e possono essere poggiati anche su tavoli o scrivanie; in alternativa potete optare per un ventilatore su piede.

Cinque ventilatori Stadler Form

  • Il ventilatore in acciaio Stadler Form ST-0006 è un apprezzato pezzo d'arredamento. Funziona con un meccanismo grazie al quale si evita che l'aria colpisca direttamente in faccia le persone. E' leggero e silenzioso, anche quando si utilizza in livello massimo di ventilazione.
  • Il ventilatore da tavolo Stadler Form Charly floor, è realizzato con pale in acciaio. La velocità delle pale è regolabile su tre livelli differenzi. Ha un design elegante ed è di piccole dimensioni, in modo da poter essere inserito nell'arredamento senza problemi. E' facile da montare ed è abbastanza silenzioso.
  • Il Charly little di Stadler Form, è più piccolo del Charly floor, di conseguenza sposta meno aria, ma presenta ugualmente un design che lo rende adatto a qualsiasi tipo di arredamento.
  • Il Charly stand di Stadler Form è un ventilatore su piede alto circa 140 cm. Ha una base arrotondata che gli consente di rimanere ben saldo al pavimento.
  • Il ventilatore Otto in bambù di Stadler Form, ottimo sia come ventilatore da tavolo sia da pavimento, realizzato in bambù e con diversi livelli di ventilazione.

Sandler Form propone, quindi, diversi modelli di ventilatori che offrono il giusto equilibrio tra funzionalità ed estetica.